remescar palpebre cadenti

31,96 €37,60

Brand: KARO PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976344198

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5425012532748

Remescar Palpebre Cadenti

Solleva istantaneamente le palpebre superiori
Risultati immediati
Efficacia clinicamente dimostrata

Solleva le palpebre cadenti con Remescar Palpebre Cadenti

Remescar Palpebre Cadenti solleva le palpebre superiori e fa sembrare gli occhi più aperti. Apparirai più sveglia e rinvigorita! La formula concentrata garantisce un effetto istantaneo in pochi minuti e che dura fino a 10 ore

La tecnologia innovativa di Remescar Palpebre Cadenti si attiva istantaneamente, sollevando e rassodando la pelle delicata delle palpebre superiori grazie a una combinazione unica di un liquido estratto dal sesamo, un complesso molecolare fitoattivo e microparticelle marine arricchite.

Utilizzare Remescar Palpebre Cadenti sulle palpebre superiori farà sembrare gli occhi più aperti e le palpebre sostenute, donando un aspetto più giovane senza dover ricorrere alla chirurgia e aumentando la fiducia in se stessi.

Utilizzo
La quantità ideale equivale a un chicco di riso: una quantità minore non sarebbe sufficiente e una maggiore sarebbe eccessiva, non verrebbe completamente assorbita dalla pelle o potrebbe causare ipersensibilità cutanea.
Questo è uno degli elementi fondamentali per assicurare il corretto funzionamento di Remescar Palpebre Cadenti.

Se ci si vuole truccare, applicare prima Remescar Palpebre Cadenti, farlo asciugare e poi applicare il trucco. Utilizzare solo ombretti in polvere; altri tipi di ombretto, così come i cosmetici a base di olio, possono ridurre l'efficacia di Remescar Palpebre Cadenti.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top