reoxall 100s crema solare spf50+ canova 50ml

24,65 €29,00

Brand: SIFARMA SpA Div. Canova

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974058099

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059265256556

REOXALL 100s
Fotoprotezione fluida SPF 50+

A base di Blue Light Ban Complex® 16%
Aiuta a prevenire i danni cutanei e l’invecchiamento precoce della pelle. Protezione UVA-UVB e LUCE BLU.

SENZA PROFUMO, SENZA PARABENI, EFFETTO MAT

REOXALL 100s fotoprotezione fluida è una protezione solare ideale per il viso, dalla texture leggera e di facile assorbimento, consigliata per le pelli delicate, reattive e fototipi chiari. È a base di un pool di filtri solari che garantiscono una protezione UVA e UVB molto alta e di attivi antiossidanti, come l’Acido Lipoico, che aiutano a prevenire i danni cutanei e l’invecchiamento precoce della pelle. La formula contiene inoltre un complesso di filtri specifico per proteggere la pelle dalla luce blu e dal fotoinvecchiamento da essa indotto.

Protezione UVA e UVB molto alta; protegge dalla LUCE BLU e dai danni ossidativi da essa indotti. Previene i danni cutanei e l’invecchiamento precoce della pelle.

Applicare quotidianamente su viso, collo e decolleté. Ripetere l’applicazione più volte al giorno.

Principi attivi
Blue Light Ban Complex® 16%: innovativo sistema filtrante specifico per UVA, UVB e LUCE BLU.
Acido Lipoico: azione antiossidante che contrasta l’invecchiamento precoce della pelle e i danni cutanei indotti dall’esposizione ai raggi solari.
Acido Ialuronico reticolato e Acido 18-β-Glicirretico: azione idratante e antiage.

Formato
50 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top