respir 14 bustine 6 g

18,23 €21,45

Brand: APEIROS PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 933162950

È il prezzo più basso in 30 gg

ReSpir

Integratore alimentare a base di Creatina, Aminoacidi ramificati, L-Acetilcarnitina, Coenzima Q10, Betaglucano, Resveratrolo, N-Acetilcisteina, Selenio L-Metionina, Vitamina C, Vitamina E, Vitamina D3, Rame e Zinco. La sinergia dei componenti presenti nel prodotto può essere utile per garantire all'organismo la giusta produzione di energia delle cellule muscolari, aumentare le difese naturali e per favorire l'eliminazione e contrastare la formazione di radicali liberi presenti in tutti i fenomeni ossidativi. Indicato anche nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno di sostanze metaboliche quali gli stati di astenia secondaria a patologie acute e croniche.
       L-Selenometionina
Contrasta i danni prodotti dai radicali liberi alle membrane cellulari.
       Vitamina C e Vitamina E
Risultano essere tra i più potenti antiossidanti a disposizione dell’organismo, a salvaguardia dell’integrità dei tessuti e delle reazioni funzionali fisiologiche.
       Vitamina D3
Essenziale per l'assorbimento ed il mantenimento del calcio nell'uomo.
       Zinco
Essenziale per la sintesi di coenzimi che partecipano ad importanti processi metabolici ed è indispensabile nel normale funzionamento del sistema immunitario.
       Rame
Oligoelemento essenziale per l’attività di numerosi enzimi, partecipa all’eliminazione dei radicali liberi. Deve sempre integrare un’assunzione di Zinco.

Ingredienti
Creatina; aminoacidi ramificati; L-acetilcarnitina; coenzima Q10; betaglucano; resveratrolo; N-acetilcisteina; selenio L-metionina; vitamina C; vitamina E; vitamina D3; rame; zinco.

Avvertenze
Non utilizzare in gravidanza ed in allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
14 bustine da 6 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top