retiben 20 stick 10 ml

19,38 €22,80

Brand: ORSANA ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975965676

È il prezzo più basso in 30 gg

RETIBEN

integratore alimentare costituito da una associazione bilanciata di nutrienti che contribuiscono a contrastare i fenomeni ossidativi dei radicali liberi alla base dei processi di invecchiamento e morte cellulare e del danno vascolare.
I fenomeni ossidativi possono contribuire a causare patologie degenerative anche a carico di strutture oculari come la retina e la macula.
I componenti presenti in Retiben contribuiscono al mantenimento della capacità visiva fisiologica, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al mantenimento della normale circolazione del sangue e all’integrità del microcircolo retinico.


Istruzioni per l'uso
Uno stick gel al giorno secondo parere medico

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Attenzione a non superare la dose giornaliera consigliata.

Effetti indesiderati
L’uso di Retiben è privo di effetti collaterali. Il suo uso è controindicato in caso di ipersensibilità ai principi attivi.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top