skinceuticals retinol 0,3 trattamento notte rigenerante 30 ml

87,28 €109,10

Brand: SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975190493

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3606000509603

Retinol 0.3

Trattamento Notte Rigenerante con Retinolo Puro e incapsulato che aiuta a ridurre i segni di invecchiamento e le imperfezioni

Trattamento viso notte al Retinolo puro concentrato che contribuisce a ridurre rughe sottili e marcate e a minimizzare pori e imperfezioni.
Per saperne di più

tipi di pelle
Normale
Grassa
Mista

caratteristiche della pelle
Macchie
Imperfezioni
Pelle matura

 

Retinol 0.3 è consigliato per i primi utilizzatori di prodotti a base di Retinolo.
Questo potente trattamento notte è formulato con 0.3% di Retinolo Puro ed è potenziato con una tecnologia all’avanguardia che cattura e stabilizza il retinolo in modo da assicurarne un rilascio graduale e uniforme, offrendo così una efficacia ottimale.
Nuova formulazione con un complesso lenitivo arricchito con Bisabololo e Boswellia Serrata per donare comfort alla pelle, questa crema al Retinolo Puro aiuta a ridurre l’aspetto di rughe sottili e marcate. Inoltre, contribuisce a minimizzare la visibilità di macchie e pori, riducendo nel contempo le impurità associate alle pelli con imperfezioni.
Retinol 0.3 è ideale per un uso continuo.

    NUOVA FORMULAZIONE, efficacia dimostrata
    NUOVO PACKAGING per preservare la stabilità del retinolo in maniera ottimale
    Promuove il rinnovamento cellulare
    Contribuisce a ridurre l'aspetto di rughe marcate, sottili, macchie e imperfezioni sulla pelle
    Non occlude i pori, senza profumo
    Ideale per coloro che si avvicinano ai trattamenti con Retinolo

MODALITÀ D'USO

Applicare alla sera, 4-5 gocce sul viso deterso e asciutto. Per un risultato ottimale, far assorbire bene il prodotto prima di procedere con la skincare routine. Limitare l’uso iniziale a una o due volte la settimana; gradualmente aumentare la frequenza a massimo 3 volte la settimana, applicandolo a sere alterne.

Il retinolo può aumentare la fotosensibilità: si raccomanda di applicare quotidianamente una protezione solare ad ampio spettro nei periodi di utilizzo del prodotto.

A titolo precauzionale, si consiglia di non usare prodotti a base di retinolo in gravidanza o se si prevede una gravidanza entro breve tempo.

Si raccomanda di applicare quotidianamente una protezione solare ad ampio spettro UVA/UVB nei periodi di utilizzo del trattamento. Non usare in associazione ad altri prodotti contenenti Retinolo.

RISULTATI VISIBILI

    I trattamenti con retinolo hanno dimostrato di correggere e ridurre i segni visibili del foto-danneggiamento e invecchiamento cutaneo come rughe, macchie e perdita del tono della pelle. Il retinolo accelera il rinnovamento cellulare, affina la texture della pelle e dei pori.

    Innovazione
    Avanzato sistema di incapsulamento del Retinolo puro che consente di rallentarne il rilascio per una maggiore stabilità e tollerabilità della pelle.

    I risultati provengono da studi fatti su un campione di pazienti, possono quindi variare di persona in persona.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top