retisan zeta 30 capsule

24,65 €29,00

Brand: GABOL Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973592227

È il prezzo più basso in 30 gg

RETISAN ZETA

Integratore alimentare a base di Carotenoidi, estratti secchi di Mirtillo, Zafferano, Richberry 6000TM, Vitamine, Minerali e Carotenoidi

RETISAN Z  Complesso di Carotenoidi, principi attivi specifici studiati per la protezione cellulare dallo stress ossidativo, con effetto sinergico di protezione, azione antinfiammatoria, anti-affaticamento degli occhi e antiossidante. Il complesso di  Zafferano, Astaxantina, Zeaxantina, Luteina, Lycopene, B-Carotene, Mirtillo nero, Richberry 6000TM, Vit. C e Minerali, forniscono un completo supporto antiossidante mirato a creare un equilibrio tra i processi ossidativi e quelli cellulari a livello della retina, apportando una difesa dagli agenti ossidativi che possono determinare delle alterazioni oculari.

Confezione da 30 capsule.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top