rev efface kit composto da crema giorno 30 ml + trattamento notte 5 fiale

28,56 €33,60

Brand: REV PHARMABIO Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 921200919

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8016527000319

Rev Efface Kit

Trattamento depigmentante domiciliare con filtri UVA/UVB spf 50+.

    Senza conservanti
    Nickel tested/safe
    Senza glutine
    Senza lattosio
    Senza allergeni


Modo d'uso
Trattamento depigmentante domiciliare. Crema cosmetica ad attività schiarente intensiva. Applicare la crema, la mattina, su tutta la zona interessata, dopo la detersione, fino a 2 volte al giorno e per almeno 3 mesi. La presenza di filtri solari ne consente l’utilizzo anche come crema da giorno, prevenendo il formarsi di macchie brune o zone di iperpigmentazione. Applicare le fiale su tutta la zona interessata, la sera, per almeno 3 mesi. L’odore caratteristico svanisce un minuto dopo l’applicazione.

Formato
Tubo da 30ml + 5 fiale per un mese di trattamento.

Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contatto con la mucosa oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale ad uno o più componenti del prodotto. Applicare esclusivamente su cute integra. In caso di reazioni locali o sistemiche sospendere l'utilizzo.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top