rev idrax anallergic 500 ml

18,53 €21,80

Brand: REV PHARMABIO Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 921200921

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8016527000364

Rev Idrax Anallergic

Idratante fluido viso e corpo con ceramidi al 3% in sferosomi
Formulata con un Nanomix di ceramidi ed acidi grassi in nanoparticelle al 3% per favorirne la biodisponibilità.

Studiata per restituire quotidianamente le sostanze naturali alla pelle con tendenza atopica apportando un’idratazione profonda. Viene prodotta limitando al massimo la contaminazione da allergeni come glutine, nickel ed altri metalli pesanti.

    Senza conservanti
    Nickel tested/safe
    Senza glutine
    Senza lattosio
    Senza allergeni

 

Modo d'uso
Normalizzante epidermico ad elevata veicolazione tissutale. Ripristino della barriera lipidica, idratazione in pelli secche con xerosi, ittiosi, dermatite atopica e da contatto, idratazione doposole.
Applicare il prodotto sulla pelle pulita ed asciutta due o più volte al giorno e massaggiare fino a completo assorbimento.

Formato
500 ml

Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contatto con la mucosa oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale ad uno o più componenti del prodotto. Applicare esclusivamente su cute integra. In caso di reazioni locali o sistemiche sospendere l'utilizzo.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top