revidox+ 60 capsule

42,08 €49,50

Brand: DIFA COOPER SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927149385

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8437011772299

ReVidox+

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratto di Vitis vinifera (STILVID), estratto di Punica granatum, Selenio, Vitamina C, Riboflavina (Vitamina B2) e Zinco.
L'estratto di Vitis vinifera e l'estratto di Punica granatum, ricchi in polifenoli, svolgono un'azione antiossidante e, come il Selenio, la Vitamina C, la Riboflavina e lo Zinco, contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Inoltre, il Selenio contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario, la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene, la Riboflavina (o Vitamina B2) contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e lo Zinco alla normale sintesi del DNA.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Astuccio da 60 capsule.

Cod. 21810005

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top