rianima notte 15 g

13,52 €15,90

Brand: VERONATURA Srl UNIPERSONALE

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970226092

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8034055561782

Rianima Notte è un integratore alimentare in capsule utile per favorire il rilassamento ed il sonno fisiologico in periodi di particolare stress.

Rianima Notte nasce dalla ricerca Denpas per garantire un rapido effetto tranquillante, rilassante e riequilibrante del sonno e del ciclo sonno/veglia grazie a una multisinergia di principi attivi: un eccellente combinazione tra tradizione fitoterapica, floriterapia di Bach, aromaterapia e le più recenti ricerche medico-scientifiche sugli aminoacidi.
La mancanza di sonno è associata a malesseri che interessano il cuore ed il tessuto cerebrale così come la memoria e la fertilità.

Allo scopo di migliorare il riposo e il rilassamento nasce l'esclusiva formula registrata FITONIGHT COMPLEX™ : una selezione sinergica dei più importanti fitoattivi ad alta concentrazione per un’efficacia similfarmacologica senza i rischi di controindicazioni o assuefazione ma perfettamente in armonia con la fisiologia umana. Passiflora, Escolzia, Valeriana e L-Teanina favoriscono il rilassamento e consentono un addormentamento più rapido, senza risvegli notturni, senza intorpidimento al mattino. Griffonia e Melatonina agevolano il riequilibrio dell’alternanza sonno/veglia che si riflette anche sulla qualità del sonno. Primula, Agrimony, Vervain, Lavanda, Vetiver e Maggiorana svolgono un'azione tranquillante e rilassante, per offrire una sincera calma e serenità interiore.
Come si assume Rianima Notte:

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, preferibilmente alla sera prima di coricarsi.
Accompagnare l'ingestione con abbondante acqua.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top