riduros 5 compresse

12,67 €14,90

Brand: BRG FARMACEUTICA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934406998

È il prezzo più basso in 30 gg


RiduROS È UN INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI:

    POLPA DI MELONE DISIDRATATA:
    ricca di enzimi antiossidanti e di vitamine, tra cui la vitamina A e diversi carotenoidi tra cui il betacarotene che aiutano a prevenire la formazione dei radicali liberi e ne contrastano gli effetti nocivi.
    SELENIO:
    micronutriente essenziale che protegge le cellule dagli stress ossidativi e contribuisce a mantenere l’integrità delle cellule prevenendone l’invecchiamento. Aumenta, inoltre, la resistenza delle cellule alle infezioni.
    ESTRATTO DI CURCUMA:
    potente antiossidante in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi, responsabili dei processi di invecchiamento ed in grado di danneggiare la membrana cellulare, uno dei principali siti di formazione dei radicali liberi. È, inoltre un potente antinfiammatorio naturale che mostra anche proprietà antisettiche.
    RESVERATROLO:
    appartiene alla famiglia dei composti polifenolici prodotto naturalmente da parecchie piante (acini dell’uva ed in alcune bacche), in difesa da agenti patogeni quali batteri o funghi. È considerato un potente antiossidante, è attivo contro i radicali liberi, impedisce l’ossidazione del colesterolo LDL e pertanto agisce contro l’invecchiamento e nella riduzione del rischio cardiovascolare.
    L-GLUTATIONE RIDOTTO:
    antiossidante naturale in grado di proteggere le proteine e le altre strutture cellulari dall’azione tossica dei radicali liberi. È un utile composto per ritardare l’invecchiamento, per rinforzare le difese immunitarie, per preservare l’integrità di globuli rossi e del cristallino dell’occhio, e per proteggere l’organismo dalle radiazioni ionizzanti che sono la principale causa esogena di radicali liberi.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top