ripagen-epa 20 bustine

17,77 €20,90

Brand: BI3 PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 922202775

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8053614590117

Ripagen epa bustine

Ripagen epa è un integratore alimentare di Vitamine C, E, B3, B6 con Taurina e Resveratrolo ed estratti vegetali di Cardo Mariano, Carciofo, Fillanto e Tarassaco e Selenio, utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi.

Le Vitamine B3, B6 e la Vitamina C contribuiscono al normale metabolismo energetico; la Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; Cardo Mariano, Carciofo e Tarassaco possono favorire la funzionalità digestiva ed epatica e le funzioni depurative dell’organismo; il Fillanto può favorire la funzionalità epatica e dell’apparato urinario; il Polygonum cuspidatum (Resveratrolo) può avere un effetto antiossidante, favorire le funzioni depurative dell’organismo e il drenaggio dei liquidi corporei.

Senza zucchero, con edulcoranti.
 

Modalità d’uso:
Si consiglia di assumere una bustina al giorno da far sciogliere in un bicchiere d’acqua mescolando bene e bevendo subito.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top