riposi' giorno gocce orali 30 ml

10,97 €12,90

Brand: STERILFARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976100836

È il prezzo più basso in 30 gg

RipoSì® giorno è un integratore alimentare utile a sostenere le fisiologiche performance mentali, grazie all’apporto di Biotina.
RipoSì® giorno contiene anche Vitamina B5 che aiuta a normalizzare il funzionamento del sistema nervoso e le attività della sfera psicologica.

Grazie alle caratteristiche della sua formulazione ed al gusto zuccherino, RipoSì® giorno è adatto a bambini ed adulti, per favorire e supportare un fisiologico relax, durante le ore della giornata.

Confezione: Gocce Orali in flacone da 30 ml

Modo d'uso:

La quantità raccomandata per bambini ed adulti è di 5 gocce, fino a 3 volte al giorno, in qualsiasi momento della giornata. Agitare prima dell'uso. Il prodotto può essere assunto dai bambini nella prima infanzia, previo consiglio del Pediatra.
Avvertenze:

Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età per evitarne l'assunzione accidentale. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Si raccomanda di conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top