roc solari soleil protection + lozione spray corpo idratante spf30 200 ml

16,92 €19,90

Brand: ROC OPCO LLC

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926570336

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3574661187167

RoC Soleil Lozione Solare Spray SPF 30 assicura alla pelle una protezione solare molto alta contro i raggi UVA e UVB, svolgendo al tempo stesso un'azione idratante e rendendo la pelle morbida e vellutata.
Indicazioni

RoC Soleil Spray Corpo SPF 30 è un prodotto solare efficace dalla formulazione idratante e vellutante per garantire un'alta protezione contro i raggi UVA e UVB, provvedendo contemporaneamente a idratare la pelle. Privo di parabeni. Oltre a essere protetta dall'azione aggressiva dei raggi del sole, la pelle resta idratata per 24 ore lasciando un effetto vellutato. La sua texture vellutata e non grassa si assorbe rapidamente, senza lasciare residui bianchi.
Azione

Fotoprotettiva Corpo per Tutti i tipi di pelle

RoC Soleil Spray Solare Corpo SPF 30 è ricco di glicerina che favorisce l'idratazione della pelle. Questa lozione solare assicura una protezione ottimale e migliora l’aspetto giovane della pelle. La sua formula inoltre contiene Feverfew, potente antiossidante che protegge la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi causati dalle aggressioni ambientali.

Applicare il latte solare abbondantemente e uniformemente su tutta la pelle del corpo. Riapplicare frequentemente, in particolare dopo aver fatto il bagno.
Avvertenze e Controindicazioni

Evitare l'esposizione al sole durante le ore più calde.
Non esporre neonati e bambini alla luce diretta del sole.
Formato

Flacone spray 200 ML
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top