roc solari soleil protexion + crema viso nutriente spf50+ 50 ml

16,99 €19,99

Brand: ROC OPCO LLC

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926569322

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3574661173535

RoC Soleil Crema Fluida Nutriente SPF 50+ è una crema solare che idrata attivamente e protegge l’aspetto giovane della pelle grazie alla sua formula particolare.

RoC Soleil Crema Fluida Nutriente SPF 50+  è una crema solare che contribuisce a rendere la pelle del viso più idratato e protetto durante l’esposizione solare o durante la quotidianità prevenendo la pelle secca e la desquamazione cutanea. La sua formulazione arricchita con Vitamina E e Burro di Karité rende la cute più giovane.

Fotoprotettiva e nutriente Viso per tutti i tipi di pelle

La crema solare nutriente RoC Soleil Viso è formulata con burro di karité e vitamina E che, oltre proteggere la pelle, aiuta a prevenire e ridurre le rughe per una pelle dall’aspetto visibilmente più giovane. Svolge inoltre una duplice azione per proteggere e migliorare l’aspetto complessivo della pelle:

    Protegge l’aspetto giovane della pelle, grazie all'elevata efficacia dei filtri UVA e UVB, offre un'ottimale protezione solare e aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo. Inoltre, essendo arricchita con Vitamina E, un potente antiossidante, contribuisce a proteggere la pelle dagli effetti dannosi derivanti dalle aggressioni ambientali.
    Idrata attivamente, arricchita con Burro di Karité, questa crema contribuisce a idratare intensamente la pelle e proteggere il suo aspetto giovane.


Applicare generosamente e uniformemente prima di esporsi al sole. Riapplicare frequentemente, soprattutto dopo aver sudato, nuotato o usato un telo per asciugarsi.
Avvertenze e Controindicazioni

Una quantità ridotta di prodotto diminuisce significativamente il livello di protezione.
Evitare l'esposizione prolungata al sole e nelle ore più calde del giorno anche se si usano protezioni solari.
Non esporre neonati e bambini alla luce diretta del sole.
Formato

Tubo 50ML
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top