rodiola 50 ml 50% tintura madre

10,97 €12,90

Brand: FITOMEDICAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973652795

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8024271001490

Rodiola

Tinture madri TM
Fresco di Giornata

Le Tinture Madri (Macerati di pianta fresca) sono macerazioni idroalcoliche ottenute da piante officinali fresche, raccolte allo stato spontaneo in territori ecologicamente non degradati o provenienti da coltivazioni biologiche.
Dopo poche ore dalla raccolta fiori, foglie, radici, semi, sommità fiorite ecc. vengono lavorati in condizioni controllate.
Il fitoderivato ottenuto è fedele al profilo fitochimico della pianta originaria ed esprime tutte le sue complesse attività salutistiche. macerato macerati
Fitomedical propone un'ampia gamma di TM di piante della tradizione europea, fra le quali alcune di cui la moderna ricerca ha evidenziato le peculiari attività salutistiche (Aparine, Crespino, Erniaria, Marrubio, Nepeta, Prunella, Valeriana rossa etc.).
Indicazioni

Rodiola svolge un’azione tonico-adattogena in presenza di stanchezza fisica e mentale
Ingredienti

Alcol, Rodiola (Sedum roseum (L.) Scop. =Rhodiola rosea L.) radici 31,5%, acqua

Modo d'uso

assumere 30 gocce diluite in acqua, tre volte nell’arco della giornata

Tenore per dose massima giornaliera (90 gocce)
Rodiola 1900 mg

I dosaggi, indicati ai sensi dell’art. 6 DL 169/2004, si intendono quali valori medi.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top