royal canine veterinary diet canine wet gastro intestinal digestive low f 410 g

4,58 €5,39

Brand: ROYAL CANIN ITALIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 921504700

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 9003579309452

Veterinary Diet Gastro Intestinal Low Fat

È l'alimento dedicato al tuo cane se è affetto da patologie gastrointestinali legate alla digestione dei grassi

Il suo basso contenuto di grassi rappresenta l'ideale soluzione per l'alimentazione di cani incapaci di digerire adeguatamente i lipidi. In più Gastro Intestinal Low Fat, grazie all'integrazione con antiossidanti naturali, aiuta l'organismo a combattere i radicali liberi.

Sicurezza Digestiva: la combinazione di proteine altamente digeribili, prebiotici (frutto-oligosaccaridi e mannano-oligosaccaridi), polpa di cicoria, riso ed olio di pesce, garantisce la massima sicurezza digestiva.

Basso Apporto di Grassi: una bassa concentrazione lipidica migliora la funzionalità digestiva in cani affetti da iperlipidemia o da pancreatite acuta.

Complesso Antiossidante: il complesso sinergico antiossidante riduce lo stress ossidativo e combatte l'attacco dei radicali liberi. 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top