run chang wan similar 100 compresse

12,58 €14,80

Brand: QIU TIAN Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927256558

È il prezzo più basso in 30 gg

RUN CHANG WAN SIMILAR

Integratore alimentare a base di piante e derivati. Effetto fisiologico: Da Huang, Dang Gui e Zhi Shi agiscono favorevolmente sulla funzione digestiva.

Ingredienti
Estratto secco di: tao ren [prunus persica (l.) stokes] semen, huo ma ren (cannabis sativa l.) semen, da huang (rheum palmatum l.) radix, dang gui (angelica sinensis diels.) radix, zhi shi (citrus aurantium l. var. amara) fructus immaturus, (titolato in sinefrina 0,24%); amido; agglomerante: cellulosa microcristallina; agente di carica: carbossimetilcellulosa; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato.
Tenore degli ingredienti vegetali per dose giornaliera: tao ren 429 mg, huo ma ren 429 mg, da huang 214,5 mg, dang gui 214,5 mg, zhi shi 213 mg (sinefrina 0,51 mg).

Modalità d'uso
6 compresse, 2 prima di ciascuno dei tre pasti principali. Ingerire senza masticare.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per la durata dell'integrazione sentire il parere del nutrizionista. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto consultare il medico.

Conservazione
Chiudere il contenitore dopo l'uso, conservare in luogo fresco (<25°C), asciutto, al riparo dalla luce.

Formato
100 compresse da 300 mg.
Peso netto 30 g.

Cod.PR208
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top