sangan 2 con concentrato di ganoderma bio 60 ml

21,15 €23,50

Brand: VEGETAL PROGRESS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927289999

È il prezzo più basso in 30 gg

Sangan® 2

Prodotto a base di concentrati di Ganoderma lucidum, Carruba, Pera e Barbabietola, 100% da agricoltura biologica.

Le nobili sostanze contenute nel Sangan® 2 sono un prezioso dono della Natura.

Il Ganoderma lucidum, un fungo mangereccio, è stato oggetto di studi recenti che hanno messo in rilievo le sue qualità: accresce il vigore e contribuisce, con una alimentazione variata, ad un buon equilibrio nutrizionale.

Da sempre si narra che questo fungo “calmi la mente” e sia particolarmente indicato nei casi di ansia, nervosismo ed insonnia. Il Ganoderma lucidum contribuisce al benessere dell’organismo rinforzandolo e riequilibrandolo globalmente, favorendone le normali difese. Esso viene anche chiamato “Fungo dell’immortalità”.
Modalità di consumo

Si consiglia di consumare 1 o più cucchiaini sciolti in un bicchiere d’acqua per preparare una bevanda.
Ingredienti

Concentrato di Carruba (origine UE) biologico, concentrato di Pera (origine Svizzera) biologico, concentrato di Ganoderma lucidum (origine Cina) biologico, concentrato di Barbabietola (origine UE) biologico


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top