sangermina oro 10 bustine orosolubile

n.p.

Brand: SANDOZ SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932088622

È il prezzo più basso in 30 gg

Sangermina Oro Sandoz


Indicazioni
Utile per riequilibrare la flora intestinale in caso di alterazioni dovute a terapie antibiotiche, stress, cambio di abitudini alimentari (es. viaggi all'estero). E' inoltre di beneficio nella diarrea del viaggiatore e può contribuire ad alleviare i sintomi della sindrome dell'intestino irritabile.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una bustina una volta al giorno da sciogliere direttamente in bocca o in un bicchiere di acqua o di altro liquido non caldo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non è controindicato in gravidanza ed allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari ed il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Componenti
Fermenti lattici: lactobacillus acidophilus LA-5; bifidobacterium BB12; frutto-oligosaccaridi.

Formato
10 buste orosolubili.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top