scalibor collare piccolo

37,93 €44,62

Brand: MSD ANIMAL HEALTH Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 102510056

È il prezzo più basso in 30 gg

Collare per il trattamento di disinfestazione da pulci e zecche. Efficace e sicuro, offre una protezione pari a 5-6 mesi. Adatto solo per cani.

Modalità  d'uso:
rimuovere il collare dalla confezione appena prima dell'uso.
Allacciarlo al collo del cane, avendo cura di non stringere troppo.
Fate passare l'estremità  attraverso la fibbia e tagliatela per una lunghezza di 5 cm.
Dopo l'apposizione del collare, lavatevi le mani con acqua fredda e sapone.
Usate con cautela, prendendo visione delle istruzioni riportate sulla confezione.
 Un collare per soggetto; puo' essere utilizzato nei cuccioli di eta' superiore a 7 settimane.
Il collare deve essere preferibilmente applica to una settimana prima che gli animali vengano introdotti in un ambiente infestato, in quanto la piena attivita' viene raggiunta dopo una settimana.
Si raccomanda di trattare tutti i cani presenti nello stesso ambiente.
Regolare il collare attorno al collo dell'animale senza stri ngerlo; tagliare la parte eccedente, lasciandone 5 cm dal fermaglio.

Il bagno non pregiudica l'efficacia del collare.

Caratteristiche:
Il collare Scalibor è indicato per il trattamento di disinfestazione da pulci e zecche, ed è particolarmente adatto per evitare la comparsa di flebotomi, da cui deriva la leishmaniosi. Il principio attivo del collare Scalibor è la deltametrina, che protegge l'animale da punture indesiderate in totale sicurezza, senza costituire un pericolo per la sua salute o per le persone che vengono in contatto con esso. Il collare dispiega la massima efficacia nel giro di una settimana, ed è attivo contro le zecche per 5-6 mesi.

Componenti:
Deltametrina 1 g.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top