science shampoo trattante sebo fluente

18,62 €21,90

Brand: VIVIPHARMA s.a.

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 908274689

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8057158071989

Science

TRATTAMENTO SEBORREA FLUENTE

Indicazioni:
indicato per cuoio capelluto e capelli con seborrea fluente.

Caratteristiche:
la seborrea fluente o iperidrosi è l'ipersecrezione sudorale spesso correlata a produzione eccessiva di sebo, che provoca effetti nocivi sulla cute e sui capelli.
Sulla cute aumenta l'attività della flora microbica con formazione di ammoniaca e amine che innalzano il pH a valori alcalini; i capelli si sporcano più facilmente, appaiono appesantiti e in disordine.
Il Trattamento è composto dal Bagno e dal Tonico, ad azione complementare, che ridonano ai capelli leggerezza e vitalità.
Il Bagno deve la sua azione alla presenza dell'estratto di Salvia (salvia officinalis) e di Ginepro (juniperus oxycedrus) dermopurificanti con marcata azione deodorante.
Il Tonico è un ricco concentrato di estratti vegetali: Salvia, Capsico (capsicum frutescens), Borsa Pastore (capsella bursa pastoris), Echinacea (echinacea angustifolia,) riequilibratori acidi che migliorano le difese contro possibili inquinamenti microbici prevenendo la formazione del tipico odore corporeo da iperidrosi.
Ipoallergenico.
Dermatologicamente testato.

Cod. 30801005 / 30802005
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top