screen spot on cani neem oil

15,30 €18,00

Brand: UEBER Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 921900460

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032595323655

Screen
Spot on
Cani

Descrizione
È un prodotto cosmetico per cani a base oli essenziali di Neem, Arancio, Menta Crispa e Argan, che, con l’aggiunta di Vitamina E, contribuiscono a rendere questa miscela efficace per il rinforzo della cute. Questi ingredienti naturali risultano ottimi coadiuvanti nella rigenerazione dei tessuti epidermici, nelle cicatrizzazioni, e posseggono qualità igienizzanti, donando freschezza e benessere alla cute dell’animale. Ad azione idratante, lenitiva, antileccamento.

Ingredienti
Olio di Neem, Olio essenziale di Arancio, Olio essenziale di Menta crispa, Olio di Argan, Vitamina E, Isopropilmiristato.

Modalità d'uso
Ripartire il mantello fino a rendere visibile la cute e applicare sul dorso del cane, dal collo alla coda, nelle seguenti dosi:
cane piccola taglia - 1 ml
cane media taglia - 3 ml
cane grande taglia - 5 ml
Appoggiare l’estremità della pipetta sulla cute e spremere una parte del contenuto sul punto di applicazione. Non applicare una quantità eccessiva di prodotto, per evitare che esso coli lungo i fianchi dell’animale. Al fine di creare una buona protezione per la cute, si consiglia di ripetere il trattamento dopo 3-4 giorni dalla prima applicazione, in seguito ogni 10-12 giorni.

Avvertenze
Non deve esser utilizzato per animali sensibili (asmatici, soggetti allergici, etc). Qualora si manifestasse prurito nella zona di applicazione, la sensazione è comunque da considerarsi transitoria. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Scatola da 3 fiale richiudibili e graduate da 5 ml.

Cod. 32AHPC3

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top