sebiaclear crema spf50 50 ml

16,15 €19,00

Brand: LABORATOIRES SVR

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935239487

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401381332266

La crema SPF50 è il trattamento ad alta protezione solare per la pelle mista e grassa con tendenza alle imperfezioni. Questa crema idrata e opacizza l'incarnato per tutta la giornata, prevenendo i segni residui e l'effetto rebound dovuto ai raggi UV. Texture finissima, oil-free, "dry-touch".

SEBIACLEAR è la linea rivoluzionaria che aiuta ad eliminare le imperfezioni, i punti neri e l'eccesso di sebo.L'alta efficacia della linea e l'elevata tollerabilità, rendono l'applicazione dei prodotti un vero piacere. Agisce sulle imperfezioni in 7 giorni.

Poichè l'acne colpisce diverse tipologie di pelle, SVR ha creato la linea innovativa che, grazie alla sua unica composizione in principi attivi, risulta efficace su tutti i tipi di pelle. Il cuore delle nuove formule SEBIACLEAR è un binomio di attivi anti-imperfezioni: il Gluconolattone per un'azione anti-infiammatoria e dal potere cheratolitico.Efficace quanto gli AHA ma meglio tollerato.

La Niacinamide: limita la proliferazione batterica ed elimina le imperfezioni legate all'infiammazione, dall'azione seboregolatrice.
Dosati in concentrazioni ottimali, questi principi attivi agiscono su tutti i tipi di acne nel completo rispetto della pelle.
La linea SEBIACLEAR è :
SENZA ALLERGENI
100% PELLE SENSIBILE
OIL FREE / NON COMEDOGENA

Applicare uniformemente sul viso, prima dell’esposizione al sole. Riapplicare con regolarità.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top