sebiaclear hydra 40 ml

16,15 €19,00

Brand: LABORATOIRES SVR

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971242312

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401360167865

Trattamento riparatore lenitivo anti-segni

SEBIACLEAR Hydra è il primo trattamento riparatore lenitivo anti-segni, sviluppato appositamente per la pelle a tendenza acneica fragilizzata da trattamenti dermatologici.

La pelle acneica sottoposta a trattamenti farmacologici è spesso secca e fragilizzata e necessita di un trattamento adatto che apporti comfort e idratazione quotidiana. Più che di semplice idratazione, questo tipo di pelle necessita di un trattamento che combatta l'infiammazione e i segni residui, al contempo idratando la pelle soggetta a secchezza intensa. Per rispondere a questo bisogno, SVR ha creato SEBIACLEAR Hydra, il 1° trattamento riparatore dall'efficacia anti-segni, clinicamente testato.

INNOVAZIONE, il 1° trattamento riparatore che offre un'idratazione per 48h**. La sua efficacia lenitiva e riparatrice combinata ad un'azione anti-segni rossi e scuri ne fanno un vero alleato quotidiano. Le squame e le rugosità risultano visibilmente ridotte. La sua texture micro-areata inedita, non appiccicosa e non grassa, lascia la pelle vellutata. L'incarnato è uniformato per tutta la giornata.

Una formulazione essenziale adatta anche alla pelle più sensibile: ipoallergenica, non comedogena. Senza parabeni, senza oli minerali e senza squalano. Questi trattamento dal pH fisiologico è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.

Applicare mattina e/o sera.
Eccellente base per il trucco.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top