sebostop shampoo capelli grassi 200 ml

10,46 €12,30

Brand: MASTELLI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932717592

È il prezzo più basso in 30 gg

SEBOSTOP CAPELLI GRASSI SHAMPOO SEBO EQUILIBRANTE

Sebostop Shampoo per Capelli Grassi restituisce brillantezza e leggerezza ai capelli grassi. La base detergente lava delicatamente i capelli e il cuoio capelluto e rende i capelli facilmente districabili, voluminosi, soffici e lucidi e la sensazione di uno shampoo appena fatto è prolungata nel tempo.

Ideale per capelli appesantiti dalla secrezione sebacea, lascia il cuoio capelluto libero da impurità, normalizza la produzione sebacea e ritarda l'effetto di appesantimento.

Formulato con una base lavante estremamente delicata, adatto anche a lavaggi frequenti.
L'azione sebo equilibrante di Sebostop Shampoo per Capelli Grassi è utile anche a contrastare l'eccessiva caduta dei capelli, spesso causata da un eccesso di sebo.
Sebostop Shampoo per Capelli Grassi è particolarmente gradevole grazie anche alla consistenza cremosa e alla delicata profumazione.La formulazione avanzata con estratti di betulla aiuta l'eliminazione dell'eccesso di sebo e purifica i capelli. Lo shampoo svolge anche un'azione sebo equilibrante, per rendere i capelli puliti e leggeri più a lungo ed un'azione idratante e protettiva per lenire eventuali sensazioni fastidiose al cuoio capelluto.

Formato
200 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top