sedafast 30 compresse

15,22 €17,90

Brand: ANVEST HEALTH SpA SOC. BENEFIT

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927298897

È il prezzo più basso in 30 gg

Sedafast

Descrizione
Integratore alimentare a base di passiflora, valeriana, escolzia e giuggiolo che risultano utili per il rilassamento (sonno). La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno: l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. La vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; passiflora (Passiflora incarnata L.) vitexina, valeriana (Valeriana officinalis L.) ac. valerenici, escolzia (Eschscholtzia californica Cham.) protopina, giuggiolo (Ziziphus jujube Miller) saponine triterpeniche; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; vitamina B6 (piridossina cloridrato), melatonina.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose massima giornaliera
Passiflora e.s.
di cui vitexina
120 mg
4,2 mg
Valeriana e.s.
di cui ac. valerinici
100 mg
0,8 mg
Escolzia e.s.
di cui protopina
90 mg
0,32 mg
Giuggiolo e.s.
di cui saponine
20 mg
0,4 mg
Vitamina B6 1,4 mg (100% VNR*)
Melatonina 1 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una compressa, poco prima di coricarsi.

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto (<25°C) e al riparo da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 30 compresse da 550 mg.
Peso netto: 16,5 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top