sedanam bimbi 200 ml

16,58 €19,50

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978473926

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058269350260

Sedanam Bimbi Sciroppo 200 ml. è un integratore alimentare naturale indicato per favorire il rilassamento diurno e il riposo notturno.
Coadiuvante in tutti gli stati di irritabilità: dentizione del lattante, coliche gassose, mal di stomaco e dolori di lieve entità.

Formulato con:

Passiflora: eccellenti proprietà sedative, antispastiche e calmanti. Indicata in caso di ansia, stress, insonnia. Ha capacità di rilassare il tessuto degli organi addominali, pertanto è indicata anche per dolori e spasmi. Agendo sul sistema nervoso centrale promuove un sonno fisiologico libero da risvegli notturni o risveglio con senso di stordimento.
Melissa: azioni calmanti, antispastiche e digestive. È indicata nei casi di ansia, stress, nervosismo, ipereccitabilità, difficoltà di addormentamento e insonnia.
Camomilla: azioni tranquillanti, antinfiammatorie e spasmolitiche. Promuove un’azione sedativa, antibatterica e antifungina. È indicata nei casi di eruzione dentaria dolorosa, indigestioni con nausee e cefalee, pesantezza di stomaco e dolori di lieve entità.
Tiglio: proprietà sedative, ansiolitiche, antitussive e antispasmodiche. È indicato nei casi di raffreddori ed eccitazione nervosa.

Integratore alimentare senza glutine, caratterizzato da estratti acquosi ottenuti da pianta fresca: in questa maniera viene evitato il processo di essicazione, il che permette di mantenere con estrema attività tutti i principi delle piante utilizzate e di escludere nel prodotto finale qualsiasi traccia di alcool; il procedimento è stato messo a punto un estrattore particolare che rende possibile ottenere estratti senza alcool altamente concentrati. Le piante utilizzate vengono coltivate in Italia, in terreni incontaminati, senza l’utilizzo di prodotti chimici.

Modalità d'uso  
il preparato può essere diluito in acqua tiepida ottenendo così una bevanda dal gusto gradevole e consentire una più facile somministrazione.
da 1 a 2 anni: un misurino da 2,5 ml. al giorno.
da 2 a 6 anni: un misurino da 2,5 ml. fino a 2 volte al giorno.
da 7 anni in su: un misurino da 2,5 ml. fino a 4 volte al giorno.

Avvertenze
dopo l’apertura conservare in frigorifero (+4°C) e consumare entro 3 mesi. Agitare bene prima dell’uso.

Composizione per 2,5ml.
Passiflora e.a. 150 mg. (pari a parti aeree 75 mg.), Melissa foglie e.a.50 mg. (pari a foglie 25 mg.), Camomilla fiori e.a.50 mg. (pari a fiori 25mg.), Tiglio e.a.50 mg. (pari a gemme 0,63 mg.); Eccipienti: acqua, fruttosio, agave succo, glicerina vegetale, potassio sorbato.

Formato
flacone da 200 ml. con cucchiaio dosatore


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top