sedatus plus 150 ml

11,48 €13,50

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935219473

È il prezzo più basso in 30 gg

INDICAZIONI: integratore alimentare a base di Estratti Vegetali. Il Sambuco favorisce la fisiologica funzionalità delle prime vie respiratorie e la fluidità delle secrezioni bronchiali.

MODALITÀ D’USO:
adulti:10 ml fino a 3 volte al giorno;
bambini (sopra i tre anni): 5 ml fino
a 3 volte al giorno, puro o diluito in acqua tiepida. Agitare bene prima dell’uso.
Contiene misurino dosatore.
CONFEZIONE DISPONIBILE: flacone da 150 ml.
AVVERTENZE:vedi confezione


SENZA GLUTINE

Informazioni su alcuni componenti di Sedatus plus:

Sambuco (fiori): per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità delle prime vie respiratorie. È indicato anche per la regolarità del processo di sudorazione, il drenaggio dei liquidi corporei e per favorire le naturali difese dell’organismo.

Uva ursina: favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità urinaria.

Il prodotto contiene, inoltre, estratti acquosi di gemme e giovani getti di Tamerice, Rosa canina e Carpino bianco, costituiti da cellule embrionali indifferenziate (tessuto meristematico), che si dividono per mitosi, le quali poi porteranno allo sviluppo della pianta in tutte le sue parti.

La tosse non è altro che un sintomo che, solitamente, rivela un’infiammazione, più o meno importante, delle vie respiratorie. Può essere un fenomeno riflesso, causato dalla stimolazione meccanica (inalazione di polveri), chimica (inalazione di sostanze irritanti) e termica (inalazione di aria fredda o molto calda) dei recettori della tosse, localizzati nella faringe, nella trachea e nei bronchi.
La tosse grassa è accompagnata da espettorato, comunemente chiamato catarro, che può essere di varia natura. L’emissione all’esterno degli accumuli di muco rappresenta un’importante protezione per le vie respiratorie: la sua consistenza e il suo colore sono indice delle varie fasi infiammatorie.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top