selerbe mucotuss libera 200 ml

11,73 €13,80

Brand: BIODUE SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 934419413

È il prezzo più basso in 30 gg

MucotussLibera

Descrizione
Sciroppo a base di estratti di drosera, altea, papavero rosso e grindelia, con propoli e miele.

Proprietà
La drosera svolge una positiva azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce. L'altea è utile per la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e per il benessere della gola. Il papavero rosso è utile per la fluidità delle secrezioni bronchiali. La grindelia ha effetto balsamico.

Ingredienti
Miele, acqua, fruttosio; emulsionante: polisorbato 80; altea (Althaea officinalis L.) radice e.s. E/D 1:4 (altea, maltodestrina), drosera (Drosera ramentacea Burch) erba estratto molle tit. min. 0,1% in flavonoidi totali come iperoside, papavero rosso (Papaver rhoeas L.) fiore estratto secco E/D 1:4 (papavero rosso, maltodestrina), limone (Citrus limon Burm.) succo concentrato, grindelia (Grindelia robusta Nutt.) parti aeree e.s. E/D 1:4 (grindelia, maltodestrina), eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.) olio essenziale, PropolhON solvent free tit. 12-15% in flavonoidi totali come galangina (propoli criomacinata tit. 15-18% in flavonoidi totali come galangina, maltodestrina; antiagglomerante: silicio biossido); addensante: gomma xantano.
Senza maltodestrine, OGM, coloranti e alcool.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 40 ml
Drosera E.M. tit. min. 0,1%
in flavonoidi totali come iperoside
pari a flavonoidi totali come iperoside

223,7 mg
0,22 mg
Altea e.s. E/D 1:4309 mg
Papavero rosso e.s. E/D 1:4210 mg
Grindelia e.s. E/D 1:4151 mg
PropolhON solvent free tit. 12-15%
in flavonoidi totali come galangina
pari a flavonoidi totali come galangina

60,4 mg
8,15 mg
Miele20.680 mg
Eucalipto o.e120 mg

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Per la corretta apertura del flacone si consiglia di utilizzare un normale coltello da cucina per rimuovere il sigillo di alluminio, apposto per preservare l'integrità del prodotto.
Adulti: si consiglia l'assunzione di 10 ml da 2 a 4 volte al giorno effettuando l'ultima somministrazione prima di coricarsi.
Bambini sopra i 3 anni: si consiglia l'assunzione di un cucchiaio (pari a 10 ml) una volta al giorno, effettuando la somministrazione prima di coricarsi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
L'eventuale presenza di particelle indisciolte è dovuta all'elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. L'agitazione del prodotto prima del suo utilizzo consente il ripristino della condizione di omogeneità dello sciroppo.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Validità post-apertura: 2 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. H000806228

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top