sensifine dermo nettoyant 400 ml

18,28 €21,50

Brand: LABORATOIRES SVR

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935612782

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401360084063

Gel struccante

Formato più grande e conveniente dello struccante pr il viso della nuova linea di Svr Sensifine, una linea sicura per tutte le pelli ipersensibili e intolleranti con una formulazione ultra essenziale (meno di 12 ingredienti) per la massima tollerabilità. Sensifine è compostada una gamma di 4 trattamenti per tutte le pelli ipersensibili; testati su pelli reattive, poliallergiche e indebolite da peeling, con risultati sorprendenti in termini di tollerabilità ed efficacia.

Il Dermo-Nettoyant Sensifine è uno struccante per il viso ad azione lenitiva grazie alla presenza della Niacimide al 2% e dell'Olio di Cotone al 10%, preziosa fonte di Omega 3,6 e 9, per un’azione riparatrice, riequilibrante e idratante ha una texture fresca che deterge e rimuove il make-up da viso, occhi e labbra. Testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico, la sua formula ipoallergenica è ideale anche per i portatori di lenti a contatto: 9 ingredienti tra cui la Niacinamide, per il suo effetto lenitivo e la sua funzione protettiva e agenti idratanti per dissetare la pelle. Ma soprattutto, zero tensioattivi, per evitare le irritazioni.

Formato: 400 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top