sensodyne extra fresh gel 75 ml

3,83 €4,50

Brand: HALEON ITALY Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976768337

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5054563068446

SENSODYNE Extra Fresh Gel

Descrizione
Dentifricio con fluoro, formulato specificamente per il sollievo dei denti sensibili. Quando lo smalto si consuma o le gengive si ritirano, la dentina sottostante diviene esposta. Questo può provocare fitte da sensibilità dentale, per esempio, al contatto con bevande o cibi caldi o freddi.

Modalità d'uso
Lavarsi i denti due volte al giorno fino ad un massimo di tre; minimizzare l'ingerimento e sputare.

Componenti
Aqua, sorbitol, hydrated silica, glycerin, potassium nitrate, aroma, cocamidopropyl betaine, xanthan gum, sodium saccharin, sodium fluoride, sodium hydroxide, limonene, CI 42090.
Contiene fluoruro di sodio 3,315 p/p (1.450 ppm fluoruro).

Avvertenze
I denti sensibili potrebbero essere il segnale di problemi sottostanti che richiedono un tempestivo controllo, se i sintomi persistono o peggiorano consultare il proprio dentista. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non usare nei bambini fino a 12 anni, se non diversamente indicato da dentista o dal medico. Se dovessero insorgere irritazioni, sospendere l'uso del prodotto. Non lo utilizzi se è allergico a uno qualsiasi dei componenti. Rivolgersi appena possibile al dentista o al medico se si manifestano gonfiore della bocca o della faccia. Le estremità dell'astuccio sono sigillate. Non utilizzare se le estramità dell'astuccio sono aperte.

Formato
Tubo da 75 ml

Cod. 6000000011895
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top