sensura mio convex light sacca urostomia a 1 pezzo maxi 440 ml trasparente 10-43 mm

70,72 €83,20

Brand: COLOPLAST SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927099972

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5708932877022

Sensura mio Click

SenSura Mio fornisce una migliore adesione al corpo e una discrezione ottimale grazie alle numerose caratteristiche innovative.

Vantaggi principali:

• Adesivo elastico per un'adesione sicura alle forme individuali del corpo
• Tessuto di colore grigio neutro per una discrezione ottimale e un look naturale
• Nuovo aggancio con scatto sonoro per maggiore tranquillità e sicurezza

Con SenSura Mio Click per urostomia, la placca adesiva è dotata di un adesivo elastico separato, che consente di sostituire la sacca senza dover cambiare la placca adesiva. La sacca è agganciata alla placca adesiva attraverso il nuovo aggancio Click, che emette un “click” sonoro quando la sacca si blocca in posizione con la placca adesiva. SenSura Mio Click per urostomia è disponibile in un'ampia gamma di placche adesive piatte in formati pretagliati o ritagliabili per la massima personalizzazione, corredate di sacche in una varietà di formati disponibili nelle versioni trasparente e grigio neutro, e con sistemi di aggancio con diametro di 40 o 50 mm.

Con SenSura Mio Click svuotabile, la placca adesiva è dotata di un adesivo elastico separato, che consente di sostituire la sacca senza dover cambiare la placca adesiva. La sacca è agganciata alla placca adesiva attraverso il nuovo aggancio Click, che emette un “click” sonoro quando la sacca si blocca in posizione con la placca adesiva. SenSura Mio Click aperta è disponibile in un'ampia gamma di placche adesive piatte in formati pretagliati o ritagliabili per la massima personalizzazione, corredate di sacche in una varietà di formati disponibili nelle versioni trasparente e grigio neutro, e con sistemi di aggancio con diametro di 40, 50, 60 o 70 mm.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top