senzaltro canestrelli 170 g

4,59 €5,40

Brand: L.F.B. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972712172

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8000255142540

 Canestrelli senza glutine “Senzaltro” sono biscotti deliziosi e friabili spolverati con zucchero a velo, dalla caratteristica forma di fiore bucato. Sono tipici della pasticceria ligure e piemontese.
 Adatti per ogni momento dolce della giornata, sono disponibili in confezioni da 170g o nella comoda versione Tascabile da 40g.

Tanti altri squisiti prodotti li troverai nella sezione Biscotti.

Ingredienti:

Margarina: oli e grassi vegetali (palma; cocco; colza; girasole; in proporzioe variabile); acqua; burro (latte) (15%); emulsionanti (lecitine; E471; lecitine di soia); sale 0.5%; aromi; antiossidanti (E304; E 306); acidi (acido citrico); coloranti (caroteni), amido di mais, farina di riso, latte parzialmente scremato, zucchero, fecola di patate, fiocchi di patate, sciroppo di glucosio disidratato, agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio, addensanti: gomma di guar, gomma di xantano; sale. Zucchero a velo in superficie (zucchero, amido di mais).
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top