serplus 60 compresse

38,25 €45,00

Brand: KOLFARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 904380969

È il prezzo più basso in 30 gg

Serplus compresse

Serplus Compresse integra l'alimentazione quando l’intestino, logorato da stress, farmaci e additivi alimentari, non riesce a ricavare dalla dieta tutto il triptofano necessario alla sintesi di serotonina. Il Serplus Compresse è un integratore alimentare naturale il cui principio attivo è l’alfa-lattoalbumina.

Siero proteine
Sono la principale fonte naturale conosciuta di aminoacidi ramificati, permettono un nutrimento immediato, sono complete di tutti gli aminoacidi essenziali e consentono un efficace controllo della massa corporea.

Alfa-lattoalbumina
La biodisponibilità dell’alfa-lattoalbumina è massima: tutta la dose assunta oralmente viene rapidamente demolita a peptidi, che sono completamente assorbiti dal sistema gastrointestinale. L’alfa-lattoalbumina è la sieroproteina maggiormente presente nel latte, soprattutto in quello umano. Infatti, nel nostro colostro rappresenta addirittura il 40% delle proteine. L’alfa-lattoalbumina è la proteina che la Natura ha scelto per l’uomo. Le sue azioni a livello intestinale sono fondamentali per lo sviluppo cerebrale del neonato. Caratteristica peculiare di questa proteina è il suo elevato contenuto di triptofano, unico precursore della serotonina dalla cui disponibilità dipende lo sviluppo cerebrale. Infatti un recentissimo studio su animali[1] dimostra che ripetute assunzioni orali giornaliere di alfa-lattoalbumina sono in grado di aumentare la sintesi cerebrale di serotonina; agendo, quindi, in modo assolutamente naturale e senza alcun effetto collaterale, così come la Natura ha predisposto. Molte sintomatologie neurologiche sono dovute a deficit di serotonina cerebrale.

Ingredienti
Alfa-lattoalbumina; Fruttosio; Aroma ; Antiagglomerante : Magnesio stearato.

Modalità d’uso
3 compresse al giorno. Per una completa azione a livello intestinale si consiglia l’assunzione a stomaco vuoto e almeno mezz’ora prima di pasti proteici, lasciando sciogliere la compressa lentamente in bocca.

Avvertenze
Contiene derivati del latte.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Non assumere il prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Per un uso prolungato, consultare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (≤25°C) ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore.

Formato
Confezione da 60 compresse da 1,2g ciascuna. Peso netto per 60 compresse 72g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top