serum 2.40 gel 110 ml

102,00 €120,00

Brand: AKUATECH Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 904858848

È il prezzo più basso in 30 gg

Serum 2.4

GEL

Indicazioni
Indicato nei trattamenti antirughe e destressanti, così come in situazioni di eccessiva esposizione solare o alle intemperie, quando la pelle é aggredita da agenti esogeni. Puó essere quindi utilizzata quindi anche nel trattamento delle pelli piú giovani nel controllo delle impurità e per restringere i pori dilatati.

Caratteristiche
Con le sue nanomolecole, penetrando in profondità nello spessore cutaneo, idrata a fondo la pelle e la mantiene in ottimo equilibrio. É un prodotto a base di acqua, ottenuto tramite un innovativo processo nanotecnologico brevettato che le conferisce notevoli caratteristiche idratanti. Il pH acido dell'acqua agisce producendo sulla pelle un peeling molto superficiale che accelera l'esfoliazione naturale dello stato corneo. Grazie alle proprietà antisettiche e astringenti, ha un ruolo importante nella riduzione della produzione dei germi che causano l'acne e aiuta a prevenire la formazione di comedoni. L'acidità stessa elimina la pelle lucida che é sintomo di presenza di sebo che non lascia traspirare la pelle.
Le caratteristiche generali del prodotto sono l'azione combinata tra:
- pH acido compreso tra 2 e 2.8
- cluster di 5 molecole d'acqua.

Formato
Flacone da 110 ml.

Cod.
S24110
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top