set completo fiori di bach guna 38rim+2res 10

263,50 €310,00

Brand: GUNA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801637048

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033875137528

Set di 40 flaconi da 10 ml
Categoria: Fiori di Bach
Senza glutine

I Fiori di Bach, riconosciuti dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), sono i preparati a base di principi vegetali studiati negli anni ’30 dal Dr. Edward Bach. I Fiori di Bach, opportunamente estratti da fiori selvatici (tranne uno che è solo a base di acqua sorgiva di fonti note per avere particolari proprietà) possono essere assunti singolarmente o in associazione, a seconda degli stati d’animo e delle necessità individuali.

I Fiori di Bach Guna sono preparati secondo il Metodo Originale del Dr. Bach, con Essenze Madri, certificate B.A.F.E.P. (British Association of Flower Essence Producers), provenienti dai luoghi d’origine in Gran Bretagna, con brandy da coltivazione biologica, nel grado di concentrazione stock originale e con Metodo WHITE Holographic Bioresonance® al fine di rendere la fase liquida Supercoerente, come amano dire i Bio-fisici, ossia con proprietà organizzative omologhe a quelle che assume il liquido negli organismi viventi a contatto con i tessuti biologici.

Fonte: Guna
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top