shampoo ortica 250ml

15,13 €17,80

Brand: DR.GIORGINI SER-VIS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 907605291

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056734062595

Giorgini Dr. Martino

SHAMPOO
ALL'ORTICA

Shampoo per capelli fragili, con estratti vegetali di ortica e salvia ad azione lenitiva e tonificante; arricchito con potassio, magnesio e vitamine B5 o pantenolo, B6, C, E, biotina e acido folico. Profumato con olio essenziale naturale di Patchouly. Non contiene: sodio laureth solfato (sodium laureth sulfate), parabeni né altri conservanti, coloranti e profumazioni sintetiche o artificiali.

Modalità d'utilizzo
Svitare il tappo di mezzo giro e usare un po’ di prodotto per detergere i capelli bagnati. Produce una morbida schiuma con la quale massaggiare delicatamente il cuoio capelluto per godere al meglio la ricchezza degli estratti vegetali e le fragranze delle essenze naturali. Risciacquare abbondantemente con acqua.

Componenti
Sodium myreth sulfate, aqua, cocamidopropyl betaine, Pogostemon cablin leaf oil, glycerin, panthenol, potassium chloride, Urtica dioica leaf/root extract, cocamide DEA, Salvia officinalis leaf extract, magnesium chloride, histidine, Styrax benzoin resin extract, xanthan gum, ascorbic acid, citric acid, tocopherol, pyridoxine, biotin, folic acid.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. HCOS0662
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top