shedirflu 600 orange 20 bustine

12,92 €15,20

Brand: SHEDIR PHARMA Srl Unipersonale

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935520027

È il prezzo più basso in 30 gg

ShedirFlu 600 Orange 20 bustine

Shedirflu 600 al gusto di Arancia, è un preparato a base di N-acetilcisteina, di cui sono riconosciute le propietà mucolitiche e fluidificanti sulle secrezioni mucose e mucopurulente che si accompagnano alle affezioni delle alte e delle basse vie resipratorie. Indicazioni I componenti di Shedirflu 600 possono risultare utili come coadiuvanti in caso di secrezione catarrale e come calmante della tosse. Composizione Sorbitolo, N-Acetilcisteina, Vitamnia C, Aromi, Eucalyptus globulus Foglie dei rami adulti estratto secco 1:4 su maltodestrine, sucralosio, colorante sunset yellow E110 alimentare. Antiagglomerante: silice amorfa Posologia salvo diversa prescrizione del medico, si consiglia 1 bustina al giorno.
Modalità d'uso
La bustina di Shedirflu 600 va versata in un bicchiere d'acqua e va mescolata. Evitare se possibile, per la dissoluzione della bustina, bevande acide o gassate.

Contenuto: 20 bustine gusto arancia
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top