silifix plus 60 capsule

24,65 €29,00

Brand: NISURA FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971552500

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

60 cps da 550 mg

Ingredienti: Cardo mariano (Silybum marianum Gaertner) frutto e.s. tit. 80% in silimarina, Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) resina e.s. tit. 65% in acidi boswellici, Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto e.s. tit. 30% in antocianidine. Agente di carica: Amido pregelatinizzato. Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Indicazioni terapeutiche: Nella terapia multimodale della Induratio Penis plastica (Malattia di La Peyronie), stati di sofferenza epatica.

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto evitando l’esposizione diretta alla luce del sole. Il termine di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare oltre tale data.

Modo d’uso: 1 cps due volte al giorno prima dei pasti per il periodo indicato dal medico.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top