silvercel non adherent medicazione con idroalginato e argento rivestita con strato non aderente di ema 11x11 cm 10 pezzi

136,98 €161,15

Brand: 3M ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938282567

È il prezzo più basso in 30 gg

Silvercel Non-Adherent

Medicazione antimicrobica a base di argento, composta da un esclusivo strato non aderente studiato per massimizzare la protezione della ferita, in particolare durante i cambi della medicazione.

Il Silvercel Non-Adherent è una medicazione composta da un esclusivo strato non aderente studiato per massimizzare la protezione della ferita, in particolare durante i cambi della medicazione.

PROPRIETA'
La composizione del Silvercel Non-Adherent è una medicazione contenente un mix di alginato, carbossimetilcellulosa e fibre di nylon rivestite in argento, gestisce efficacemente l'essudato nelle ferite infette o fortemente colonizzate.

COMPOSIZIONE
Dimensione 11x11 cm.

Formato
10 pezzi


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top