sinaire combi 30 compresse

14,45 €17,00

Brand: ALFASIGMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931464034

È il prezzo più basso in 30 gg

SINAIRE Combi

Integratore alimentare a base di due enzimi naturali, alpha-galattosidasi e beta-galattosidasi, che previene la formazione di gas intestinale dovuto alla fermentazione batterica del lattosio e dei carboidrati non digeribili.
Sinaire Combi è indicato nella prevenzione dei sintomi associati ad una cattiva digestione del latte (anche parziale) che viene aggravata da un’eccessiva fermentazione di cereali, legumi e verdure non digeriti nel colon.
Con edulcoranti.

Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo; acelsulfame k; beta-galattosidasi da aspergillus oryzae (beta-galattosidasi 4500 u/compressa dicalcio fosfato); alpha-galattosidasi da aspergillus niger (alpha-galattosidasi 300 GalU/compressa; malto destrine); aroma; antigglomeranti: sodio croscarmellose; magnesio stearato vegetale; biossido di silicio.

Modalità d'uso
Assumere 1-2 compresse, secondo necessità, all’inizio dei pasti principali o comunque al momento dell’assunzione di alimenti contenenti lattosio o carboidrati non digeribili. La quantità da assumere è in relazione al tipo di alimentazione e all’entità dell’eventuale disturbo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 30 compresse da 460 mg.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top