sinustop 20 compresse da 1190 mg

18,50

Brand: DIFASS INTERNATIONAL SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975063874

È il prezzo più basso in 30 gg

SINUSTOP® con complesso polienzimatico DIF17BRO®*, Adhatoda vasica estratto VS07D®**, Vitamina D e Zinco. L’Ananas comosus favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.
L’Adhatoda vasica favorisce la fluidità delle secrezioni mucose delle vie aeree superiori. Lo Zinco e la Vitamina D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

*DIF17BRO®: Esclusivo complesso polienzimatico ad attività proteolitica con tecnologia brevettata di gastroprotezione n° 102016000109433.
**VS07D®: estratto di proprietà esclusiva di Adhatoda vasica e.m. tit. 0,7% in vasicina e 1,5% in saponine.

Senza glutine

Modo d’uso

Assumere 1 o 2 compresse al giorno, lungo l’arco della giornata, da deglutire con acqua. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Confezione

20 compresse da 1190 mg

Avvertenze

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
In caso di associazione con anticoagulanti e/o antiaggreganti si consiglia di consultare il medico prima dell’uso.
Non usare in gravidanza e allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top