sirbani iper soluzione ipertonica 50 ml

12,51 €12,90

Brand: ARISTEIA FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975443096

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056209550213

SIRBANI IPER

Descrizione
Soluzione salina ipertonica a pH controllato per l'igiene nasale quotidiana. Contro gli stati di irritazione causati da agenti esterni derivanti da inquinamento ambientale, aiuta a mantenere libero il naso in caso di raffreddamento e riniti di natura allergenica.

Modalità d'uso
2-3 spruzzi per narici, 3-4 volte al giorno o più spesso al bisogno. Togliere il cappuccio di protezione dall'erogatore, tenere il flacone e il capo in senso verticale e posizionare delicatamente il beccuccio all'imbocco della narice, premere con due dita sulla base, ripetere l'operazione nell'altra narice, pulire e rimettere a posto.

Componenti
Aqua, Maris Sal, Dimethyl Sulfone, Sodium Benzoate, Postassium Sorbate, EDTA, Sodium Bicarbonate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Citric Acid, Aroma.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini. In alcuni casi la nebulizzazione può causare un lieve e transitorio senso di irritazione locale. Evitare di spruzzare negli occhi, l'uso del flacone è personale.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, al riparo da luce e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone con erogatore spray da 50 ml.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top