siromucil 3 azioni balsamico 150 ml

12,75 €15,00

Brand: HERBIT ITALIA Srl SU

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972139339

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052405793119

SIROMUCIL 3 AZIONI aroma balsamico.

Integratore alimentare di Grindelia, Drosera, Papavero,Timo con Propoli, estratto di Lumaca e miele di Eucaliptus.

Indicazioni:
Timo, Drosera e Papavero risultano utili per la uidità delle secrezioni bronchiali; Grindelia e Drosera per l’azione emolliente e lenitiva: funzionalità della mucosa orofaringea e per il tono della voce;Timo per il benessere della gola; Grindelia e Papavero per la funzionalità delle prime vie respiratorie; Grindelia ed oli essenziali di pino ed eucalipto per l’effetto balsamico.

Modalità d’uso:

Si consiglia l’assunzione di 5 ml 3-4 volte al giorno (lontano dai pasti) puro o diluito in tisane, succhi, latte o altre bevande. Contiene dosatore. Agitare prima dell’uso.

Ingredienti:

Fruttosio sciroppo,Acqua depurata, Miele di eucalipus (15%), Estratto di lumaca,Timo foglia (Thymus vulgaris L.) estratto uido D/E 1:1, Propoli resina estratto secco tit. al 8-12% in galangina, Grindelia erba orita (Grindelia robusta Nutt.) estratto secco D/E 4:1, Papavero ore (Papaver rhoeas L.) estratto secco D/E 4:1, Drosera erba orita (Drosera rotundifolia L.) estratto secco D/E 4:1, Aromi, Conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato, Acidi cante: acido citrico, emulsionante: polisorbato 80, olio essenziale di pino mugo (Pinus mugo Turra), olio essenziale di eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.).

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza.

Modalità di conservazione:

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto con temperatura inferiore a 25° C. Una volta aperto conservare in frigorifero consumare entro 30 giorni. Eventuali depositi sul fondo o particelle in sospensione sono una naturale caratteristica del prodotto e non ne pregiudicano la qualità.

Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.


Volume netto 150 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top