skinceuticals a.g.e. interrupter 50 ml

147,99 €184,99

Brand: SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 912931300

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0635494345254


Skinceuticals A.G.E. Interrupter
50 ml
Trattamento ristrutturante per pelle matura. Aiuta a ridurre la perdita di elasticità e densità cutanea. Specificamente formulato per contrastare le rughe, il rilassamento cutaneo e la perdita di densità causati dalla Glicazione, uno dei processi di invecchiamento intrinseci alla pelle.


Indicazioni
Linea Correct
Specificamente formulato per contrastare le rughe, il rilassamento cutaneo e la perdita di densità causati dalla Glicazione (A.G.E.: Advanced Glycation End-Products), uno dei processi di invecchiamento intrinseci alla pelle.
Caratteristiche
A.G.E. Interrupter è un trattamento viso unico e rivoluzionario formulato con il 4% di blueberry extract (estratto di mirtillo), 30% di Proxylan, e lo 0,2% di Phytosphingosine, associati per ritardare il processo di Glicazione e correggere i segni gravi di invecchiamento intrinseco nella pelle matura. Il blueberry extract è sia un antiossidante che un ingrediente anti-glicazione che inibisce la formazione degli A.G.E., prevenendo l'ulteriore ossidazione dei tessuti. Il Proxylan ricostruisce la struttura di sostegno della pelle che degenera come diretta conseguenza dell'invecchiamento intrinseco. La Phytosphingosine è inclusa in questa formula per difendere la barriera cutanea.
 
Benefici

    Riduce visibilmente le rughe profonde.
    Ristruttura la giunzione dermo-epidermica per restituire elasticità e densità cutanea.
    Migliora significativamente i segni di invecchiamento, i piccoli cedimenti e il rilassameno della pelle matura.

Modalità d'uso
Applicare una o due volte al giorno su viso, collo e décolleté, dopo la detersione.
Ingredienti
Aqua/Water, Propylene Glycol, Dimethicone, Hydroxypropyl Tetrahydropyrantriol, Cyclohexasiloxane, Isohexadecane, Glycerin, Synthetic Wax, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Phenoxyethanol, Ci 77163/Bismuth Oxychloride, Magnesium Sulfate, Salicyloyl Phytosphingosine, Acrylates Copolymer, Vaccinium Myrtillus Extract, Methylparaben, Ethylparaben, Disodium EDTA, Parfum/Fragrance, Butylphenyl Methylpropional, Coumarin, D28746/1
Avvertenze

    Evitare il contatto diretto con gli occhi.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top