skinceuticals face cream trattamento correttivo antirughe 50 ml

128,39 €160,49

Brand: SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 912321003

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0635494368208

Face Cream

Crema a base di Estratto di Argania Spinosa e Silimarina che contribuisce a contrastare i segni visibili di invecchiamento e la perdita di idratazione.

Crema tripla azione: anti-rughe, antiossidante ed idratante. Aiuta a contrastare i segni del tempo dovuti alla riduzione del collagene e perdita di idratazione della pelle matura.

tipi di pelle
Secca
Normale
Grassa
Mista
Sensibile

caratteristiche della pelle
Imperfezioni
Pelle matura

Trattamento formulato in maniera specifica per contrastare i segni visibili dell'invecchiamento e la perdita di idratazione della pelle matura. Questa crema leggera svolge una potente azione tonificante, restituendo nel contempo idratazione alla pelle grazie agli agenti emollienti in essa contenuti.

    Aiuta a contrastare i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo
    Gli isoflavoni di soia contribuiscono a rassodare la pelle
    La soia, la vitamina E, la silimarina e l'estratto di tè verde contribuiscono a contrastare lo stress ossidativo causato dai radicali liberi
    Formulato per le pelli mature e secche

MODALITÀ D'USO

Applicare Face Cream una o due volte al giorno su viso, collo e décolleté.

RISULTATI VISIBILI

I segni dell’invecchiamento nella pelle matura sono il risultato di tre fattori fondamentali: perdita di idratazione, riduzione del collagene e stress ossidativo causato dai radicali liberi. Face Cream è specificamente formulata con ingredienti botanici per contrastare i segni dell'invecchiamento e migliorare l'aspetto della pelle matura.

Formato
Flacone da 50 ml
 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top