skinceuticals neck chest hand 60ml

57,67 €82,39

Brand: SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923743138

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3606000495593

Crema ridensificante per il trattamento di rughe e macchie delle pelle. Trattamento specifico per collo, dècolletè e mani.

Neck, Chest & Hand Repair è una crema ridensificante  per il trattamento di macchie della pelle e rughe su mani, collo e décolleté. L’efficacia di questa formulazione, concepita per migliorare la qualità della pelle e combattere i segni dei danni delle zone trascurate e frequentemente esposte al sole, è offerta dagli attivi che la compongono che mirano a uniformare il colorito e a migliorare il tono della pelle.

    Azione illuminante e correttiva.
    Azione schiarente sulle macchie dovute all’età o alla fotoesposizione.
    Azione di sostegno per aiutare a ripristinare il tono della pelle e lenire le screpolature.
    Efficace su iperpigmentazione diffusa o localizzata, segni dei danni da fotoesposizione, esiti di macchie cicatriziali, increspature o mancanza di elasticità e tono.
    Trattamento di complemento ai trattamenti di ringiovanimento e macchie.

Modalità d'uso:
Applicare due volte al giorno su collo, décolleté e mani.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top