skudowave bianco protezione radiazioni cellulare

29,75 €35,00

Brand: MOBISAFE DISTRIBUTION IT. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970210946

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033821000005

Skudo Wave

Il prodotto è indicato per proteggere dai possibili effetti nocivi del campo elettromagnetico dei cellulari, riducendo significativamente il disturbo biologico quando si appoggia il telefonino, durante l’uso, alla testa, contravvenendo alle avvertenze di molti produttori di telefoni cellulari.
Quando utilizziamo il cellulare (ma in misura minore anche quando il telefonino è spento o in stand by), l’energia della batteria eccita la materia e quindi tutte le componenti del telefono.
È questa energia trasferita dalla batteria per tenere il telefonino attivo-energia in grado di alterare a livello subatomico la materia- che, unitamente a quella che serve al telefono per agganciare la cella di un ripetitore, può risultare nociva quando si trasmette sulla testa di chi sta telefonando causando un disturbo biologico che può includere anche un danno al DNA.
Il danno biologico è l’anticamera del danno sanitario, cioè della malattia. Non è certo che il danno biologico si trasformi in malattia, ma è certo che se non c’è danno biologico non ci può essere malattia. Per questo è importante ridurlo drasticamente.
Il prodotto è stato testato, oltre che da laboratori privati di ricerca "in vivo" ossia sull’uomo, anche "in vitro".
Il Ministero della Salute suggerisce, soprattutto per quanto riguarda i bambini, di limitare l’uso del cellulare alle situazioni di vera necessità.
Il prodotto non scherma il telefonino né interferisce con la funzionalità dello stesso perché, se così fosse, il possibile danno arrecato dal cellulare sarebbe ancora maggiore in quanto il telefonino dovrebbe ricercare continuamente nuove celle alle quali agganciarsi, con un aumento conseguente dell’eccitazione della batteria e quindi delle componenti vibrazionali della materia che compongono il telefonino.
L’azione protettiva del prodotto è efficace anche su tutte le apparecchiature elettriche e/o elettroniche che emettono campi elettromagnetici di bassa-media entità (computer, tv, elettrodomestici, videogiochi, videoterminali, sistemi wi-fi, ecc.).

Skudo®Wave è un dispositivo accessorio di protezione per apparecchiature che emettono campi elettromagnetici di bassa e media entità (fino a 0,2 microTesla di induzione magnetica e fino a 100 V/m di campo elettromagnetico a tutte le frequenze) che, come accertato dal Dipartimento di sanità pubblica dell’Università di Perugia, riduce il rischio del danno biologico al DNA che può verificarsi con l’utilizzo prolungato del telefono cellulare.

Skudo®Wave è un filtro che, all’interno delle apparecchiature, opera a livello sub-atomico correggendo il disturbo generato dallo stato energetico alterato degli elettroni che costituiscono l’apparecchiatura, stato alterato a causa dell’energia indotta dalla batteria inserita all’interno del telefonino.

L’effetto vibratorio di questa energia provoca infatti l’emissione di fotoni che, a contatto con la testa dell’utente, possono arrecare un disturbo tale da causare anche un danno biologico al DNA. Il prodotto, accertato scientificamente, opera quindi in modo da ridurre notevolmente tale fenomeno inducendo una modifica “spintronica” che porta ad ottenere emissioni fotoniche più compatibili con l’organismo umano, con la conseguente notevole diminuzione del rischio di danno biologico.

Skudo®Wave agisce pertanto come un filtro di stabilizzazione e non come un sistema per la riduzione dei campi elettromagnetici artificiali perché, se così fosse, il danno arrecato dalla batteria sarebbe ancora maggiore in quanto costringerebbe il telefonino a ricercare continuamente nuove celle alle quali agganciarsi, con un aumento conseguente dell’”eccitazione” della batteria e quindi dell’intensità delle onde elettromagnetiche.

L’azione protettiva di Skudo®Wave è efficace su tutte le apparecchiature elettriche e/o elettroniche che emettono campi elettromagnetici di bassa-media entità (computer, tv, elettrodomestici, videogiochi, videoterminali, sistemi wi-fi ecc.).

Skudo®Wave non indebolisce il segnale del telefono cellulare, non provoca emissioni elettromagnetiche e non interferisce con le prestazioni del dispositivo sul quale viene applicato.

NOTE: al termine del suo ciclo di vita (2 anni dall’applicazione sul dispositivo), il prodotto può essere smaltito come qualunque altro rifiuto solido urbano.

 

Skudo®Wave è formato da una piastrina in resina adesiva (16 mm di diametro) con  nanoprocessore interno; una volta tolta la pellicola a contatto con la parte adesiva, Skudo®Wave può essere applicato a proprio piacimento sul telefonino.


Modalità di utilizzo
Una volta tolta la pellicola a contatto con la parte adesiva, il prodotto può essere applicato a proprio piacimento sul telefonino o sulla cover.
Il prodotto non ha bisogno di manutenzione o di pulizia; nel caso si staccasse dall’apparecchio, è sufficiente riattaccarlo con una qualsiasi colla adesiva senza il pericolo di ridurne l’efficacia.
Il prodotto è efficace per due anni dall’applicazione sul dispositivo.

Formato
Modello: corona bianca.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top