slim kit cofanetto peso drenante depurazione

42,42 €49,90

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939367520

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054956341306

SLIM
      KIT

Kit composto da 3 integratori (Diuredim, Bean Forte e CellDiet) per 2 mesi di trattamento.
Diuredim: integratore alimentare a base di Fucoxantina, CactiNea e Agro secco di sidro di mele. Indicato per l'equilibrio del peso corporeo, per la modulazione/limitazione dell’assorbimento dei nutrienti e per le funzioni depurative dell’organismo.
Bean Forte: integratore alimentare di Vitamine e Minerali, con Faseomin Max (proteina concentrata del fagiolo) e Principi vegetali.
CellDiet: integratore di estratti vegetali titolati e standardizzati di vitamina C, Bioflavonoidi e Rutina. Indicato nel contrasto degli inestetismi della cellulite, per la funzionalità del microcircolo (gambe pesanti) e per il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti
Diuredim: CactiNea (Opuntia ficus indica mill. frutto) estratto secco; alga bruna (Undaria pinnatifida, tallo) estratto secco titolata in fucoxantina 10%; agro secco di sidro di mele.
Bean Forte: Faseomin Proteina concentrata di fagiolo; Finocchio estratto secco; Vitamina B6; Vitamina B1; Cromo; Cassia nomame estratto secco titolato 8% in dimeri flavanici.
CellDiet: edera polvere estratto secco titolato in saponine triterpeni 1%; gambo d’ananas polvere; asparago estratto secco; amamelide polvere titolato in tannini 8%; ippocastano foglie polvere; filipendula ulmaria polvere; active seaweed; tarassaco radice estratto secco titolato in inulina 2%; centella asiatica estratto secco titolato in triterpeni 8%; tiglio estratto secco titolato in rutina 1%; rosa canina frutto estratto secco titolato in vitamina C 70%; arancio amaro titolato in bioflavonoidi 50%.

Modalità d'uso
Diuredim: si consiglia l’assunzione di 1 compressa prima dei pasti, 2 volte al giorno, con un po’ d’acqua.
Bean Forte: nella dieta ipocalorica, il periodo consigliato è di almeno un mese. Assumere 1 compressa 2 volte al giorno, con un po' d'acqua, prima di ciascun pasto principale. Per mantenere nel tempo i risultati ottenuti, si consiglia di ripetere il trattamento per almeno 10 giorni al mese. Assumere 1 compressa 2 volte al giorno, con un po' d'acqua, prima di ciascun pasto principale. Per gli strappi alla dieta, utilizzare nei pasti particolarmente ricchi di carboidrati e grassi. Assumere 1 compressa di Bean Forte prima del pasto.
CellDiet: 2 compresse la mattina e 2 compresse la sera, lontano dai pasti o prima dei pasti con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Cod. N100
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top